Has she truly commented on their relationship?
Alberto si butta con una nuotatrice
Al Sestriere flirta con la Wittstock
Tra le nevi del Sestriere
Alberto di Monaco vince la medaglia d'oro del gossip. Il principe, che, nonostante i suoi 48 anni, ha un debole per le donne giovani e sportive, si è fatto notare tra il pubblico di Torino 2006 con
Charlene Wittstock, 27enne nuotatrice del Sudafrica. Per "La Stampa", è la sua nuova fidanzata e potrebbe farlo capitolare. Ma Charlene smentisce: "
Niente matrimonio. Sono concentrata sulle Olimpiadi del 2008".
Ad accomunare Alberto e Charlene è una sana, irrefrenabile passione per lo sport. Il principe infatti ha gareggiato per anni come bobbista della squadra di Monaco, mentre la ragazza nuota con i colori del Sudafrica e, al momento, si sta preparando alle Olimpiadi di Pechino del 2008. Chi li ha visti assistere divertiti alle competizioni non ha esitato a definirli "fidanzati". Ma Charlene ha smentito le nozze e Alberto, appena uscito dallo scandalo di un figlio illegittimo, ci ha abituato ai suoi exploit sentimentali.
Modelle e bellezze dello spettacolo si sono viste accanto a lui nel corso degli anni, ma il debole del reale restano le sportive. Al matrimonio è andato vicino venti anni fa con Mary Wayte, proprio una nuotatrice della nazionale brasiliana. E tra anni fa ha perso la testa per la 25enne texana Alicia Warlick, campionessa di salto con l'asta, somigliantissima a Grace. Che con Charlene, bionda, occhi azzurri e fisico da competizione, Alberto riesca a vincere finalemte la sua personale Olimpiadi?
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo296278.shtml